Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 14, 21:48   #9570 (permalink)  Top
Gelocopter
User
 
L'avatar di Gelocopter
 
Data registr.: 17-12-2012
Residenza: Genova
Messaggi: 448
Citazione:
Originalmente inviato da volomale Visualizza messaggio
buonasera signor principe, per il carrello...poco danno, per fortuna non costa molto. non ho provato le pale che dici ma , ci sta che te lo rendano un pochino più reattivo.la scatola.... eviterei proprio. la coda... : hai sgranato gli ingranaggi. metti ingranaggi in metallo con ,preferibilmente, TT in carbonio; che oltretutto ti leva molte vibrazioni e rende quasi superfluo l'uso del terzo cuscinetto e della coda upgrade a 4 cuscinetti molto in voga quì dai frequentatori...ce l'ho anche io....
Si, le pale senza supposta sono molto più reattive, (la supposta chiamiamola così), e un bilancino per aiutarlo a stabilizzarsi in hovering specie per chi è alle prime armi, la coda come detto da volomale sono sicuramente gl'ingranaggi. Molto probabile quelli di coda, ma se li hai originali ovunque potrebbe essersi sgranato quello sull'albero principale che è di plastica in origine. Con le pale lynx, essendo più rigide di quelle normali lo rende ancora più reattivo, comunque metti in conto anche uno spindle si piegano sempre quelli e-flite.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando