Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Rispetto il tuo parere ma sulla risposta megaultraveloce che dici per alcuni modelli di radio la penso diversamente .
A mio parere un radiocomando quando ha tutte le regolazioni di base e non ha problemi di trasmissione è ok ....sfido chiunque ad accorgersi della differenza di risposta tra uno megaveloce e l'altro visto che avviene in frazioni di secondi .
Alla fine conta SOLO il dito.    |
ciao
behh...personalmente nè conosco un'altro

non parlo solo della velocita , ma del CONTROLLO in generale .
il fatto è , che tutti guidano con interferenze e la minor parte
le sente
te lo posso garantire , non cè radio car senza interferenza .
il mio socio , esperto in elettronica con laboratorio, mi ha fatto vedere al osciloscopio cosa che vien fuori dalle radio .
domanda il collari e company quante radio che provano , prima di sceliersi la loro . del stesso modello cè quella con un po meno problemi.
l'uniche radio senza problemi sone quelle dei droni militari
e forse la mia
modificata con componenti di alta gamma e schermata .
io in ogni caso ti consiglierei di comprare una radio di " marca " , futaba , kopropo , sanwa .
anche la base , che è sempre meglio di qualsiesi chinesata
un consiglio a TUTTI !
una volta ogni tanto , dipende l'uso della radio , mandate la radio in laboratorio per far cambiare i potenziometri .
nelle radio di marca ci sono potenziometri industriali con una vita di circa 15000-20000 operazioni.( offroad con la povere decisamente molto meno )
chiaramente sono componenti d'usura e già dopo poco tempo il segnale viene " distorto ".
cè gente che brucia addirittura regolatori a manetta... potrebbe essere anche un problema

l'elettronica non perdona, servono decimi di secondi per accendere il fuoco
a parte di avere un segnale sporco , ma puo creare frequenze che vanno a disturbare il vicino di guida .
non vi e mai successo che quando girate con determinate persone avete più problemi del solito ?
cari saluti
dani