Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 14, 20:39   #9569 (permalink)  Top
volomale
User
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: @marte
Messaggi: 77
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio
grazie gelo.
peccato che a mezzogiorno abbia rimediato un paio di crash ...
carrello (che avevo stretto troppo) rotto , ma probabilmente riparabile e canopy appena sbeccata in un paio di punti.
oggi l'eli era molto reattivo, + instabile del solito, possono essere le pale lynx 3D, quelle senza pesetti x intenderci?
comunque in un flip, ho chiuso dando comando al contrario e in un atterraggio (c'era vento) x finire su una scatola ho toccato con la coda e mi sono rovesciato sul marciapiedi in asfalto...
hmmmmmmm appena posso controllo tutto (dando tutto passo non teneva coda che ruotava di 20-30°, mentre prima era perfetto) e poi nel week end vediamo come va.

ciaooooo
buonasera signor principe, per il carrello...poco danno, per fortuna non costa molto. non ho provato le pale che dici ma , ci sta che te lo rendano un pochino più reattivo.la scatola.... eviterei proprio. la coda... : hai sgranato gli ingranaggi. metti ingranaggi in metallo con ,preferibilmente, TT in carbonio; che oltretutto ti leva molte vibrazioni e rende quasi superfluo l'uso del terzo cuscinetto e della coda upgrade a 4 cuscinetti molto in voga quì dai frequentatori...ce l'ho anche io....
volomale non è collegato   Rispondi citando