18 giugno 14, 15:10
|
#9 (permalink)
Top |
| Sospeso
Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname esatto.. basta aggiungere i feedback, 100 messaggi per potervi accedere, e per quanto riguarda le truffe ragazzi... se siete minchioni non è colpa del forum..
Andate su hwupgrade, tomshw.. i due più grandi forum Italiani di tecnologia e nessuno si lamenta.. perchè? Perchè se un tizio vende una scheda video che costa 1000 euro a 200 e ha solo 30 messaggi all'attivo e chiede ricarica postepay... non vende perchè non sono stupidi.
Io devo vendere dei motori e una batteria e degli ESC... Non posso.. perchè? Perchè devo aspettare 21 giorni e non posso vendere in blocco perchè mi tolgono l'annuncio.
Con tutto il rispetto, ripeto, essere admin di un forum non significa sapere o conoscere il modellismo ma anche come funziona un forum.
Nemmeno posso ribassare il prezzo perchè non posso modifcare il post.
Dai ragazzi, attiviamoci un po ;) | Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Non so se esiste un modo educato per dirlo, ci provo: il tuo pensiero o il modo di pensare che hai è molto antico per la generazione attuale e per internet...
Solo la tua frase a leggerla sa di "anni 90".
Non è il limite di 21 giorni, intesa come limitazione, il modo per risolvere il problema truffatori... non è un modo per risolvere nulla a dire il vero ;) | Apri un forum tuo e detta tu le regole.... |
| |