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Vecchio 18 giugno 14, 00:00   #9564 (permalink)  Top
-c3po-
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Originalmente inviato da Pinoteo Visualizza messaggio
Ho appena montato sul mio 150x il main gear con cuscinetto per autorotazione da 116t e sul motore Lynx ho ancora il pignone da 10, dopo il montaggio ho notato che il motore gira forzato infatti ho fatto fatica a incastrare i due ingranaggi, mi pare di aver montato tutto correttamente (più volte). quale potrebbe essere il problema?
Ho anche il pignone da 9 (devo solo procurarmi un estrattore) dite che potrebbe risolvere il problema anche se il diametro esterno dell'ingranaggio non dovrebbe variare?

P.S.: Curiosità; Che olio usate per lubrificare cuscinetti e ingranaggi?
non forzare il montaggio del motore,
per farlo entrare (con la corona maggiorata) devi alesare i fori delle viti sul telaio.

sui cuscinetti olio skorpion,
sugli ingranaggi non devi mettere nulla.
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