Discussione: iMondoItalia.it
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 16:53   #9 (permalink)  Top
Ema_65
User

L'avatar di Ema_65

Data registr.: 18-01-2011
imondoitalia never more

Non posso che confermare le recensioni negative

Io ero con mio figlio alla mostra di modellismo svoltasi a Volandia (Malpensa) il 24-25 maggio.
Imondoitalia era presente con uno stand ben fornito di cineserie varie, i commessi erano simpatici e sembravano ben preparati. Ho preso un drone giocattolo per mio figlio e quando siamo arrivati a casa ci siamo accorti che purtroppo mancava la batteria litio 3,7 V - 240 Mha che doveva essere compresa nella confezione. Un amico con cui ero alla mostra ha preso un drone identico per suo figlio e la batteria c'era. Niente di grave, ho pensato, in fondo continuavano a aprire e chiudere scatole per collaudarli e quindi la distrazione ci può stare. Il giorno dopo invio un'email spiegando l'accaduto: nessuna risposta. Vado sul sito, c'è un cellulare Tel. 3331366397 a cui non risponde nessuno (provato in vari orari). Sul biglietto da visita che mi hanno dato c'è un altro n° di cellulare 3357620054, non pubblicato sul sito (chissà perché poi) che può essere chiamato solo il martedì e il mercoledì: nessuno risponde. Vado sul Barone e vedo solo recensioni negative. Bene, il quadro è chiaro.
Ordino 2 batterie da Banggood: oggi mi sono arrivate dalla Cina; problema risolto con 6 euro compresa spedizione

Quindi la mia opinione è: IMONDOITALIA: SE LI CONOSCI LI EVITI!!

Tra l'altro mi chiedo: ma con tutte le recensioni negative che hanno, perché non si degnano di rispondere per difendere la loro reputazione ?
Ema_65 non è collegato   Rispondi citando