Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 14, 11:22   #10 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Forse... suppongo...che l'amico di Vigada sia... Franco Genova... come avevo gia` scritto e mi ha confermato che verra`.

Questa sara` la nostra ultima occasione di allenamento prima dell'inghilterra e anche Roberto mi ha confermato che ci sara`.
Per l'occasione dovra`testare e prendere la mano alla Urca V3 e mezzo (Vigada/Audizio) che utilizzera` alla Gold Cup... cosi` lo squadrone sara` armato fino ai denti perche` avremo 2 barche 100% Audizio, una V3 100% Urca con qualche vela Audizio e 2 mix assortiti Urca con parti Audizio/Vigada/Falchetti...

A conti fatti ... L'azionista di maggioranza della squadra` sara` Gigi... quindi, mi raccomando,wink: trattiamolo bene che se toglie i suoi pezzi da ogni barca ci troviamo appiedati tutti


Ecco la lista aggiornata:

1 Gigi Audizio ITA84
2 Enrico AUdizio ITA 34
3 Ruggero Falchetti ITA 61
4 Claudio Vigada ITA 102
5 Titti ITA 102E
6 Santiglia ITA 76
7 Andrea Fusi ITA 107
8 Carlo Rossi ITA 92
9 Franco Aromando ITA 60 da confermare
10 Roberto Broccoletti ITA 18
11 Livio ITA 48 da confermare
12 Paolo Masnata ITA 73 da confermare
13 Franco Genova ITA (numero zero)

Ho messaggiato anche i giovani... ma temo siano via in vacanza... poverini

Infine... se il Santiglia trova il tempo di passare da me... forse che gli rimetto a posto l'armo stollery o si accrocca qualcosa di similare cosi` non si sente abbandonato e gli do anche i compiti a casa per farsi qualche pezzo dei suoi armi che metteremo assieme dopo la gold cup
claudio v non รจ collegato   Rispondi citando