Discussione: Dietro alla Sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 18:41   #18 (permalink)  Top
lcondello
User
 
L'avatar di lcondello
 
Data registr.: 03-08-2006
Residenza: TORINO
Messaggi: 609
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Minkia Cè!!
Già che c'eri, potevi pure cominciare dal giurassico!! Mi ci è voluta mezz'ora a leggere il tuo "Quark"!!

Manco fossi Piero Angela!!
...tacci tua...

Cmq, io rimango del "partito di Beppe (con la "B")" che, come sempre, mostra di vedere nelle cose il "giusto compromeso".

La perfezione non è di questo mondo e tu stesso ammetti di non essere infallibile.
Del resto, solo gli imbecilli sono sempre sicuri di aver ragione (come avrai recentemente notato ) e quindi, concedi anche a me di avere qualche dubbio e qualche incertezza.

Premesso questo, ribadisco il mio pensiero secondo il quale la FIAM, come concetto di base. è cosa buona e giusta per l'Aeromodellismo Italiano.
Una Federazione, riunisce e rapresenta i suoi iscritti e se è vero che "l'unione fa la forza", a rigor di logica, una Federazione di 5000 iscritti (fossero anche 4000 non è questo il discorso), in un Paese Democratico, conta certo di più del gruppetto di "Giggetto, suo cugino e l'amici loro".

Dopo essermi fatto una lunga serie di "pugnette cerebrali", mi si palesa perfino l'idea che la colpa delle "imperfezioni" (chiamiamole così...) della nostra cara Federazione, non sia interamente addebitabile al capro espiatorio number uan: AP, al secolo "omino coi baffi" ma al corollario di collaboratori che lo circonda.
A dimostrazione del fatto che la masturbazione fa calare la vista ma aguzza l'acume, noto come una certa generazione di persone, pare abbia sfruttato la "poltroncina FIAM" più per sfogare vecchi rancori che per far cose veramante costruttive e utili per l'Aeromodellismo.
Del resto, anche la vecchia "commissione" che regnava sul mondo dell'Aeromodellismo dall'alto dell'olimpo A&C, in epoca pre-FIAMmesca, non era certo molto diversa.
E allora, al culmine dell'eccitazione mentale il mio cervello "eiacula" la "schizzante" conclusione che: "Cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa".

Relaxxxxx................. .


Qualcuno ha una sigaretta?
Peppe guarda che è peccato fare certe cose.

Mi permetto di correggere una sola cosa ma la dico a modo mio
Ogni Generale crea il suo staff di colonnelli prendendo persone inferiori al suo livello intellettuale onde evitare di essere spodestato, quindi cosa ti aspettavi!!!!

Purtroppo ho smesso di fumare
__________________
Lillo CONDELLO
VST - Volare su Tetti
www.vst.nssitaly.com
lcondello non è collegato   Rispondi citando