Discussione: Club DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 13:07   #11 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
l'ipotesi agghiacciante è che sia colpa della mia 2a dx6i
He ti capisco bene purtroppo...

Io mi ero messo tranquillo per un paio di giorni: mi sono trovato un nuovo campo sperduto in mezzo al nulla, caricato sempre le batterie prima di uscire... E ieri ho perso il controllo.

Il fatto e' che mi e' appena arrivato il satellite e le antenne nuove per le Orange, 3 Lemon e ho altre 5 lemon in spedizione: a questo punto pensare anche un eventuale DX6i potrebbe non essere risolutiva (da quello che leggo in rete e per il fatto che sarei comunque su DSM2 con riceventi non "originali") mi lascia sconfortato.

Il fatto e' che ho:
- aerei HK economici: magari scaldano troppo
- componenti economici negli aerei: esc e motori possono farne di ogni
- riceventi economiche
- TX economica moddata per poter pilotare aerei, vai te a sapere se di tanto in tanto una delle 4/5 modifiche che gli ho fatto la manda in freeze

Mi sa che l'unica sarebbe fare una buona colazione, ordinare in Cina delle riceventi FRSKY e accaparrarsi una Taranis da Jonathan finche' sono disponibili. Dopodiche' i prossimi aerei saranno tutti KIT con almeno delle ESC decenti e un po' piu' di esperienza dietro...

Anche perche' ora non mi fido ad andare al parco con gli amici, a parte le figure barbine di uno che continua a crashare per perdita di controllo.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando