Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 14, 13:55   #834 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da auro_ff Visualizza messaggio
Prova ad aprire una console dos e dare tutto il comando a mano, aggiungendo subito dopo il nome del file avrdude.exe il parametro -F
Non so però se dopo il parametro -U va aggiunta anche la seconda riga (quella della eeprom).
Non capisco come mai Avrdude ora ti dice che non riesce a settare lo sck period... e ti dice di aggiornare il firmware dell'usbapp.
Forse si potrebbe provare a utilizzare la versione di avrdude che accompagna companion 1.52, sostituendola a quella nuova nella cartella nel pc...
Utilizzi la schedina usbapp o la schedina smartparties?

Ciao
Come programmatore utilizzo l'USBAsp, lo utilizzo da molto tempo senza alcun tipo di problema. Considera che prima della programmazione del nuovo firmware l'ho utilizzato per leggere la eeprom dalla radio e farci una copia di backup. Poi ho programmato il nuovo firmware e lì non mi ha dato nessun tipo di errore almeno sul PC, solo dopo che ho formattato la EEprom e stavo per rimettere la copia di backup, non è andato più, dandomi quel messaggio che ho postato prima.
Ho anche provato a utilizzare il companion che avevo installato sul portatile, credo una versione 1.51, ma da sempre lo stesso errore.
Non riesco proprio a capire il perché di tutto questo, potrei provare un'altro programmatore che ha un mio amico e vedere se la colpa e da imputare ed esso oppure no.

Non so cosa fare....

Ciao
Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando