|
Anch'io penso che il cavetto proposto da Eagle366 vada bene, fermo restando che l'elicottero va ricaricato con prudenza, lontano da materiale infiammabile e con qualcuno che, ogni tanto, gli da un'occhiata. Io ricarico il mio Syma S107 mettendolo in una vecchia scatola metallica di biscotti, sul bordo della quale ho fatto una finestrella per far uscire il cavo quando era chiusa. Per le batterie degli altri modelli uso scatole di caramelle del LIDL.
Un'alternativa è usare la trasmittente con un alimentatore 230V AC-6V( o quello che necessita la trasmittente) DC quando si ricarica. Per collegarla all'alimentatore io avevo costruito un adattatore a forma di batteria stilo fatto con due tondini di legno di misure uguali ad una stilo con in testa ciascuno un contatto, uno + ed uno -, che mettevo al posto delle batterie.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|