Citazione:
Originalmente inviato da Asphalto Posso chiedervi qualche shop affidabile (magari italiano) dove trovare il nano QX (RTF) a un prezzo onesto? |
Spero di non violare il regolamento: io ho acquistato piu' di un prodotto da Jonathan.it, sono veloci, seri ( hanno gestito con grande cordialita' e professionalita' una pratica di recesso ) e facendo un breve giro hanno i prezzi piu' bassi in Italia ( se trovi lo stesso prodotto venduto da un concorrente ITALIANO a prezzo inferiore lo puoi segnalare ).
Due giorni fa' mi e' arrivato il nano QX ordinato da loro venerdi' sera ( se hai premura effettua l'ordine in mattinata entro le 12:00 e se tutta la merce e' disponibile consegnano al corriere verso le 18 ).
Io ho acquistato la versione RTF per 89 ( solo 10E in piu' della versione BNF ) ma a dirla tutta non credo che quella ciofeca di TX in bundle valga manco 10 euro, quindi se hai una TX tipo DX6i prendi la versione BNF e spendi quei 10 per altro.
L'unica cosa e' che per il momento non hanno disponibili le LiPo aggiuntive di marca FullPower, ma io ne avevo fatta gia' ampia scorta quando ho acquistato un mCX2!
Io ho preso anche qualche parte di ricambio per arrivare ai 99 per avere le spese di spedizione gratis!
Questa la mia esperienza ed il mio consiglio