Citazione:
Originalmente inviato da turbocompresso Mi correggo: il Little Toni che mi avete linkato su ambimodel non è più disponibile. Era un link vecchio, infatti sfogliando il sito non lo si ripesca più, così ho chiesto e mi hanno risposto che si tratta di google che memorizza le pagine e le ripropone anche dopo che sono scadute...peccato! Allora la scelta si restringe a Sundowner o Shoestring. O ci sono altri pylon simili in commercio? Il Kelly della kyosho ad esempio non è male ma preferisco i primi due... |
Ciao a parer mio hai scartato il migliore,cioe' il Kelly doti di volo fantastiche struttura robusta al campo c'e' ne sono diversi con diverse motorizzazioni e la piu' indovinata è con il Yamada 63, unica pecca devi fare atterraggi impeccabili altrimenti il carrello flette e ti buca l'oracover con la scarpetta,io possiedo il Little Toni con un yamada 110 velocita accettabile per essere un similpylon spessore ala eccessiva,ovviamente virate e atterraggi semplicissimi con l'ala che ha una corda alare al centro enorme il sundowner con le motorizzazzioni consigliate per me non è un gran che,ma se lo sovra motorizzi è un missile. Al mio campo uno c'è la e inizialmente ci aveva messo un Os 120 2t ovviamete stravolta al costruzione con servi in coda e batterie poi non contento gli ha aggiunto la pipa e poi limato il motore fa paura ovviamente atterraggi con velocita' un po elevate ma di facile pilotaggio,vedi tu questi modelli se li vuoi far camminare devi esagerare un po' con il motore altrimenti sembrano modelli normalissimi