Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Lo scorso anno, portai qualche combattino EPA da vendere ma me li sono riportati tutti a casa.
Quando mi chiedevano a quanto li vendevo: 25 euro montati e verniciati, un tipo mi disse: "maaa... con motore e servi però!" Gli rispondo "Si, e ci metto pure una bistecca e 2 foglie di insalata!".
Vuoi il combattino? Piglia archetto, dime e polistirolo e fattelo!
Mavaffangul...
Quest'anno non ho portato nulla.
Mi son fatto un giretto, visti tanti bei modelloni, magnato al sacco con l'amico Vale (che saluto) e alla fine almeno mi sono divertito senza star li tutto il giorno a bollire sotto il gazebo per nulla. |
Me lo avevi detto anche alla manifestazione di Piccione(PG), noi ci abbiamo provato lo stesso perchè magari le cose erano un
PO' cambiate (macchè). Quello che volevo dire,parlando in generale e non nello specifico del combat, è che molte volte la gente sottovaluta il lavoro che c'è dietro anche se il costo del materiale è praticamente nullo. "Clienti" che non trattano il prezzo ma che te lo stabiliscono pure con una certa arroganza....no grazie, l'anno prossimo solo da spettatore.