Citazione:
Originalmente inviato da turbocompresso Hai ragione, lo Shoestring 60 era di dimensioni simili, però facevano anche la versione 46 un po' più piccola se non erro. Comunque peccato non trovare il Little Toni, ancora più bello a mio avviso. Se qualcuno è a conoscenza di un posto in cui è reperibile mi faccia sapere  |
Per quanto riguarda lo Shoestring La versione 46 della Great Planes è profondamente diversa da quella da 60.
Infatti quella da 60 ha la fusoliera centinata e le ali centinate rivestite in termo retraibile e quindi è poco più che un semi acrobatico assolutamente non adatto alla velocità, si sbriciolerebbe in aria.
La versione 46 ha la fusoliera in Fibra di ottima fattura, le ali in polistirolo rivestito in tranciato e termoretraibile con baionetta in carbonio ed è adatto ad alte velocità.
Poi si potrebbe anche trovare la versione della Carl Goldberg anni 60 tutto da costruire in balsa e compensato ed era adoperato per il pylon negli anni 60 e primi 70 con motori da 5,5 - 6,5 cc trasformabile anche in elettrico