Discussione: Opentx & Companion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 14, 17:21   #826 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mau-2 Visualizza messaggio
Ok, Minestrone. Sei stato esauriente e mi hai chiarito diversi dubbi.
Sto provando a smanettare con T9X e T9XR ma, per quanto Opentx e Open9x mi sembrino più evoluti, credo che per queste due radio continuerò ad usare eePe/er9x, perché mi pare che funzionino meglio.
Ho due sole riserve:
  1. Il comportamento di Hobbyking/Turnigy verso gli sviluppatori di er9x mi sembra decisamente censurabile (le radio le avevo prese prima che si manifestasse questo "sgarro");
  2. in er9x sento la mancanza del secondo timer (anche se è interessante la funzione del triggerB ) e trovo un po' dispersiva la gestione delle curve.
In conclusione, credo che Opentx sia la soluzione ideale per Taranis mentre per le altre basta un software meno "potente" (se così si può dire).
Che ne pensi?

Mi piacerebbe anche sentire il parere di Romoloman, che indubbiamente ha un "peso" importante in questi sviluppi...

Grazie a tutti, intanto!
Maurizio.
In che senso funziona meglio? Anche opentx funziona benissimo. La differenza credo che stia tutta nelle diverse funzionalità. Opentx ha alcune features parecchio interessanti e utili in alcune occasioni. In relazione alle differenze tra opentx e er9x non aggiungo altro perchè non ho mai provato più di tanto er9x.
Di fatto se ti trovi meglio con uno non vedo perchè cambiare.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando