| Come collegare SweepGen e WinScope?
Ciao a tutti,
Vi chiedo come si fa a collegare fisicamente la scheda audio del computer ad un circuito che emetta segnali sorgente da analizzare con win scope......
in pratica, io ho il circuito che emette una certa forma d'onda, come la faccio arrivare sulla scheda audio? La collego attraverso la porta Line-In, ma in giro ho sentito che dovrei costruire un ettenuatore e non far superare mai un volt picco picco in ingresso alla scheda audio, è giusto? Questo attenuatore può essere una sola resistenza o ci sono altri modi?
Allo stesso modo la Line-out è la porta che devo usare con Sweep gen per generare le forme d'onda giusto? All'uscita di questo devo dunque costruire un amplificatore di tensione giusto?
Un'ultima domanda: quanti canali ha WinScope? Il mio sogno sarebbe quello di autocostruire un regolatore brushless, quindi mi servirebbero tre canali per l'onda trifase, ma suppongo che visto che la line-in è una sola, anche winScope è ad un solo canale giusto?
Qualcuno ha qualche indirizzo su dove posso trovare un manuale o qualche istruzione su come funzionano?
Grazie e ciao
|