Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 07, 10:28   #173 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
ok sono tutte cose che avevo pensato anche io ma che per stare tranquillo volevo un rassicuramento morale.....

adesso dopo che ho preso su tante cariche ti do due rispostine anche io...

PS: se hai visto i miei video , dubuto che tu in 5 mesi , ma neanche in 5 anni riesca a fare i numeri che faccio con i miei cosini elettrici , comi li chiami tu...

Se lo dici tu, non posso far altro che crederci.

e so benissimo che il giles si guida in un altro modo... ho gia proato molti maxi scoppio...
Questa è per te una cosa buona, molto buona.

PS2:di materia grigia ne uso fin troppa di diorno nel mio lavoro (cosa ben + importante)e non in passatempi sarali da falegname ,e faccio lavori come ti avevo detto e fatto vedere da foto che tu se studi 50anni non riesci a realizzare... (i 2 rulli inox di una foto che avevo postato tempo fa constano come tutti i tuoi maxi messi insieme) e la macchina che ho in garage mica l'ho vinta al gratta e vinci o perche' so fare le sedi dei servi in fusoliera....

ridaje con i soldi, la macchina in garage .. il tuo stile è inconfondibile.
Per fortuna esiste una ricchezza d'animo e di cultura. Una ricchezza che un portafogli gonfio non potrà mai comprare.

PS3:alla gente del campo non ho mai chiesto gran delucidazioni sul modello a scoppio che sto ' allestendo anche perche' dal vero non lo hanno mai visto, anche se certi sono dei gran sveglioni, devo ammmetterlo....

PS4: io intendevo pezzi meccanici per qualche modifica ai tuoi aerei , visto che col metallo hai detto che sei a digiuno , comunque se vuoi andare dalla tua amica , fai meglio....
Cucina anche bene, è di Basilica Gogliano

PS5:e chi e' che ti vuole mandare a cagare??!??? se mi costringi pero....
ciao ranox stammi bene....
rilggi il mio post.. quello che c'è da tagliare è ben scritto.
Non lesinare sull'apertura sotto la naca. E' da lì che uscirà l'aria che entra dalle aperture anteriori. Garantirai un buon raffreddamento del motore e non ti si gonfierà la capottina come un pallone.
Mi raccomando... elica 17x8.

un saluto

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando