09 giugno 14, 22:13
|
#2 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 16-07-2011 Residenza: catanzaro
| Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 ciao a tutti, ieri ho fatto un crash di quelli potenti col t rex 600 nitro, ma fin qui niente di male, mi stavo allenando con looping e tonneau , ne ho fatti un bel po' con grande divertimento, quando è stata l'ora di riportare il modello a terra (era bello in alto), non so se sia stata una termica improvvisa, oppure ho dato per sbaglio un bel colpo di coda, il modello ha fatto tre quarti di giro all'improvviso, sono stato talmente preso alla sprovvista che per correggerlo ho sbagliato e l'ho rovesciato senza più riuscire a raddrizzarlo, sapete anche voi che è questione di pochissimi secondi, fatto sta che è venuto giù come un missile e si è piantato di muso nel campo! pale a pezzetti, la canopy in plastica è esplosa, coda piegata senza neanche toccare terra, ma la sfiga più grossa è che era un campo di mais con 10 cm d'acqua....il motore si è fatto una bella bevuta di fanghiglia e all'interno si è polverizzato!!!!!! sfiiiigaaaaa!!!!!   | Tutto nella norma!!!cose che sono capitate quasi a tutti,però la prossima volta quantomeno trovati un campo senza acqua. |
| |