|
ciao ragazzi ho un quesito da porvi (se serve chiedo aiuto a romoloman), posto qui la domanda perchè magari puo servire ad altri, ho una turnigy 9x con opent installato, devo collegare un modulo tx della dragon link a 12 ch, come da un preccendente messaggio, dove io chiedevo cosa fosse il ppm frame, romolo gentilmente mi ha dato spiegazione del perchè di certi valori, e fin qui tutto bene, ora mi ritrovo che se imposto la radio sù 12ch il ppm frame ovviamente si auto inserisce a 30.5ms cosa giusta dato i valori richiesti per l'impulso di ogni servo, ma il modulo tx non entra in modalità di trasmissione ( vedi led da rosso a verde) per far si che il tx entri in trasmissione (led verde) devo abbassare il ppm frame manualmente, da 30.5 a 26ms con questo valore il modulo trasmette ma secondo me, perde nella portata radio, chiedo se è normale sta cosa o se sbaglio io qualcosa o se il tx della dragon link de essere aggiornato nel firmware ( visto che è la versione 1) vi ringrazio per un vostro aiuto ciao
|