Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Quello che dici e giustissimo, decisamente più performante il passo variabile.. ma anche più dispendioso economicamente (stai quasi più tempo giù per i ricambi) che non su a divertirti a prescindere dai crash..  | Anche se penso di essere se non l'unico ma sicuramente uno dei pochi ad avere un eli a passo variabile economico, vorrei spezzare una lancia a favore dei 6ch.
I ricambi del mio blade sr costano veramente poco.
Ed anche per esempio il 450 3d e sicuramente anche il 500 3d a cui ultimamente sto facendo la corte (avessi li sordi..) hanno ricambi relativamente abbordabili.
Il problema è semmai un'altro: un elicottero 6ch è un modello atto ad essere pilotato da gente ormai capace e professionista. Non dovrebbe servire un largo uso di ricambi se non durante per esempio performance da gara o acrobazie complesse.
Quindi il costo esoso sarebbe parzialmente giustificato.
Il largo uso serve invece per modelli piccoli e velocissimi spesso in mani non ancora esperte. E se si incoccia con un micro costoso allora son dolori.
...per esempio il 120sr...
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|