Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 14, 13:53   #114 (permalink)  Top
Multijet 360
User
 
L'avatar di Multijet 360
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Taranto
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Dexter666 Visualizza messaggio
Dopo un crash particolarmente violento li ha fatti a pezzi...adesso ha due 65 e tre 43.33333333333333ecc. ecc. (3 periodico)!!!

Dopo questa battutaccia incomprensibile se non si ha una calcolatrice a portata di mano, passo al resoconto del volicchiarello finesettimanesco!!!

Questo piccoletto, in outdoor, è veramente divertente...al chiuso nessun problema...all aperto mi associo ai commenti negativi di Multijet...effettivamente, il giroscopio e l autolivellamento, lo fanno muovere un pò a scatti soprattutto in hovering se tira vento...per la coda ho risolto riducendo il guadagno del giro sulla radio...per il resto, se si vola senza l ausilio del Safe (Experienced Mode), nessuno sbatacchiamento!!! Bell elicottero...per chi come me non è amante del 3D e si limita a virate in stallo e qualche looping, il passo fisso non è un problema...anzi...meno manutenzione...meno regolazioni maniacali...e più divertimento!!! Spero sinceramente che alla BladeHelis producano classi superiori...un bel 450SRX mi farebbe proprio piacere averlo!!!
P.S. per chi è stato infastidito dallo stick del gas oltre la metà per volare in hovering...ma avete portato il trim del gas al massimo??? No??? Bene...fatelo...trim gas a palla e fatemi sapere!!!
Finalmente concordi con me su qualcosa..
Comunque regolare il trim a quei livelli da te citati, non la vedo tanto normale come cosa.. Diciamo che ha un motore un po' spompato, comunque non regolato bene nei giri (prendere quota con la batteria un po' scarica) e davvero oscena come situazione..
In generale, un buon prodotto, ma va comunque settato meglio dalla casa madre in un prossimo futuro!!
__________________
Spektrum DX8 Blade 350QX2
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando