Gli hyperion hanno fama di essere ottimi cb e nessuno lo discute

Io, come ho scritto sopra, ho delle lipo scassate da crash che hanno delle Ri esorbitanti su alcune celle e mi hanno anche dato delle lipo usate nelle condizioni che dici tu delle tue.
Col Robbe le carico perfettamente; unico problema il tempo : mediamente sui 65 minuti anzichè i canonici (per me per come scarico io le lipo in volo) 45 minuti medi.
Gli manca un sw per pc...ma chissene

E' un sw opensource riadattato? Ma chissene....funziona benissimo
Manca il solo prog di bilanciamento? Anche qui .... ma chissene per quanto scritto nei post precedenti.
Quando l'ho comprato io 1 anno fa esatto la differenza in Europa era di 80/90 a favore del Robbe quindi essendo un ottimo cb, la scelta è stata obbligata
Purtroppo per te però, Hyperion almeno dal mercato dei cb sta scomparendo. FMC non li ha nemmeno più a catalogo, dal loro sito europeo idem, nei vari store hanno solo più rimanenze....
Non so cosa stia succdendo ed è un peccato. Un giorno di persona da FMC mi hanno pure confermato (essendo rivenditori di entrambi i marchi) che sono molti più quelli che mandano in assistenza di hyperion che di robbe. Loro vendevano tutti e 2 quindi penso che non gliene fregasse nulla di dire una cosa simile.
Pure quando ho comprato da loro il Robbe