Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 14, 00:38   #997 (permalink)  Top
lux.tor
User

L'avatar di lux.tor

Data registr.: 09-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Caro Dario, scusa se non ho risposto prima al tuo invito.
Per ciò che mi riguarda, al momento ho attaccato il caschetto al chiodo e penso che ci rimarrà per parecchio tempo.
Senza trovare troppe scuse, dico solo che dopo quasi 15 anni passati a sfasciare e ricostruire modelli, francamente me so un po rotto le balle ed ho voglia di far quel modellismo che ho sempre fatto e che mi appaga sia nel costruire che nel volare con modelli di un certo "peso".
Viva il Combat e tutti i Combattari, coi quali ho passato momenti bellissimi e altri momenti un po meno bellissimi e conservo un bellissimo ricordo di questa avventura durata tanti anni.
Mi spiace molto che non ci sia un seguito a questa bellissima cosa che mettemmo in piedi già qualche anno prima che ci propinassero quella purga immane chiamata Euro.
Mi sarebbe piaciuto vedere proseliti incazzati a caccia di striscie, come avviene in altri paesi, dove il Combat è ben lungi dal "morire in sordina" come stà succedendo da noi.
Per fortuna, almeno la EPA-Profile stà continuando a vivere e divertire, anche se (secondo me che le ho fatte entrambe), non è nemmeno lontanamente paragonabile all'adrenalina e il gusto immane che ti da un Hit di ACES, magari insieme agli altri assatanati Fighters europei.
Magari un giorno deciderò di rimettermi in testa il caschetto con la mitica "biscia".

Combat FOREVERRRRR!!!!

Pè.
Carissimo Dario e carissimi tutti i combattari conosciuti e non, purtroppo devo anch'io scusarmi con voi tutti per il ritardato responso

Anch'io come Peppe sto soffrendo "l'EURO" come d'altronde credo un po' tutti.

Certo che mi sarebbe piaciuto ospitare una bella garetta anche non competitiva, ma momentaneamente sono sprovvisto di modelli utilizzabili. Dall'ultima gara me ne è rimasto uno così così e due in pessime condizioni (vedi scassati da riparare) e non ho possibilità di prepararne altri per i motivi di cui sopra .

Inoltre, al mio campo, di combattari manco più l'ombra e di aiuto per la preparazione e la gara, men che meno.

Sapeste come mi prudono i pollicioni

Speriamo di riprendere questo giochino al più presto possibile.

Ciauuuuuz a todos
Luca
lux.tor non è collegato   Rispondi citando