Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 14, 22:32   #8488 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.399
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao ragazzi avrei bisogno di un'aiuto riguardo la scelta delle ship,premetto ch'e' la prima volta che acquisto su hk,nel mio ordine stanno 4 lipo nano totale complessivo di 6200mAh quindi le ship che posso scegliere sono le seguenti:
-SCS Express per l'Italia (MAX 1.5kg) EU33.72
-Fedex Priority EU22.75
-International (Registered) Air Mail 1.5kg Lipo EU21.89
il pacco pesa in tutto 1030 gr. che faccio?scelgo la seconda o l'ultima modalita' di spedizione?
ho letto in giro che non spediscono lipo ma e' vero sta cosa?
invece nelle dichiarazioni doganali ci sta scritto 30% e poi sotto regalo,ma e' una novita' questa?
mi pare na presa in giro per lavarsi le mani
Non so consigliarti sulle spedizioni, ma posso dirti che con le batterie Turnigy Nanotech per i miei micromodelli mi sono trovato male. Mi si sono gonfiate una su tre di quelle prese in Febbraio '13 e due su tre di quelle prese in Ottobre '13 ed io faccio regolarmente lo "storage" delle batterie (portarle alla tensione nominale per conservarle).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non รจ collegato   Rispondi citando