Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 21:02   #255 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Asphalto Visualizza messaggio
Salve a tutti , é il mio primo post.
Sono uscito dal lurk-mode per invocare il vostro aiuto(spero).
Ho letto perecchie discussioni qua sul forum riguardo i primi acquisti (sopratutto per novizi) ed ho identificato questo V911-PRO come ideale candidato per diventare il mio primo elimodello, o meglio, il primo modello per la mia compagna (sarebbe un regalo a sorpresa ), visto che ha sempre palesato il desiderio di avere un modellino di elicottero.
Non voglio prendere la classica cinesata a 3 assi da 20€, ma vorrei qualcosa che dia un minimo di sfida e divertimento.
Il problema é che ho un mese di tempo e non sono riuscito a trovare uno shop italiano (mi andrebbe bene anche europeo se facessero spedizioni non bibliche stile asia) dove trovare il V911-PRO in versione RTR.
Siete a conoscenza di qualche shop dove trovare questo modello?
Le versioni "V911 V2", "V911 V2 PRO" e "V911 PRO" sono le stesse?
Alla versione ReadyToFly devo aggiungere qualcosa (tipo batterie o altro)?
Grazie a prescindere per l'attenzione e per lo spazio
.
Asphalto

In giro si trovano diverse sigle affibbiate al V911...

Le versioni del v911 principalmente sono 3 ...allego i link ai vari modelli:

WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 - US$36.88 Questo è il modello classico ed esce in 3 livree (colori ) diversi ...questo del link ha le lipo ultimo modello.

WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.99 Identico al primo cambio solo il colore verde della canopy e la radio con cui è venduto che è più evoluta e meno " giocattolosa "....ma c'è anche la versione con la radio semplice come quella del primo link....WLtoys V911-1 4CH Green Heli New Plug+Transmitter+Charger+2xBatteries -.

WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter - US$37.99 Ultima versione del V911 che si differenzia dai precedenti per diversi particolari ...tra questi canopy + leggera...coda più lunga e più performante ..pignone del motore principale penso più grande...meno parti incollate e quindi di facile sostituzione (vedi trave di coda ) ....dicono abbia un giro a 3 assi ma la scheda è identica ai precedenti modelli quindi penso solo ad una bufala per venderlo...la meccanica per il resto è identica. C'è una versione venduta da banggood che costa qualche euro in più perché venduta con la valigetta in cartone di poco più grande ....WLtoys V911-pro V911-V2 2.4G 4CH RC Helicopter With Original Package -

In Italia costa davvero troppo...cmq tra i negozzi ci sono Eligasper(più quotato), imondoitalia e acquadueo ...ma non hanno gli stessi modelli di banggood .

sempre in Cina c'è Myrcmart (richiede un piccolo e trascurabile importo di spese) , hobbygaga, Tmart .

La versione RTF (ready to fly ) significa pronto al volo e comprende tutto(anche due lipo ) ...cmq proprio per essere pignoli ti serve un pc con porta USB per la ricarica delle lipo oppure un adattatore USB da 220 v.

Facci sapere la tua scelta ...