Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 08:35   #2 (permalink)  Top
PIOTREC
User

L'avatar di PIOTREC

Data registr.: 10-01-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da tizianio Visualizza messaggio
ciao ragazzi volevo avere un informazione dato che questo e il mio primo modellino e mi riesce un po tutto complicato anche perché non vivo più in italia ed ho problemini con la nuova lingua in qualunque caso dovrei invertire un servo degli allettoni ho provato con una y ma i servi girano tutti e due nello stesso senso non penso di avere sbagliato a montare la y dopo questo ho provato a smontare il servo spektrum a6060 per invertire i fili ma data la mia inesperienza lo rotto ora dato che dovrei ricomprare un nuovo servo sapete dare dei consigli per come invertire il servo nel modo più semplice possibile o sono in vendita servi gia inverititi? grazie per chi mi rispondera
Ciascun servo deve essere collegato ad un canale della RX. Poi devi utilizzare la funzione “flapperoni”. In questo modo puoi invertire dalla radio la rotazione di uno dei due servi. Stesso risultato (se non hai canali a sufficienza sulla RX) lo puoi ottenere utilizzando un “servoinverter” il quale è una “Y” collegato ad un canale della RX con la possibilità di invertire il senso di rotazione di uno dei due servi.

Servo inverter: ACCESSORI PER MODELLI AD ELICA