Volevo aprire una discussione relativa ai vari optionals che si possono montare sulla Dex 210 per sapere quali ,secondo chi li ha provati,se sono effettivamente necessari .
Personalmente volevo provare le C in ergal perchè negli ultimi mesi mi è capitato di rompere per due volte le C originali .
Premetto che la mia Dex 210 la stò utilizzando da 2 anni e non posso certo lamentarmi delle poche rotture avute ( effettivamente poche ,considerando il tempo di uso intenso,e che ,a mio parere, ne fanno un modello molto robusto) ma siccome non voglio cambiare modello ( mi sono affezionato) pensavo alla necessità di montare qualche optional se effettivamente utile e per questo chiedo un parere a chi ha già utilizzato questi up.
Il mio dubbio in merito alle C in ergal è che magari poi si rompono più facilmente i barilotti e i braccetti in luogo delle C in plastica ed a questo punto forse non vale la pena di cambiarle e mantenere le originali.
Ho fatto un esempio che vale anche per altre parti della macchina e per questo chiedo pareri a chi ha già utilizzato le parti opzionali della Dex 210 .
Grazie e aspetto i vostri pareri.
Ciao