Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 14, 15:45   #36 (permalink)  Top
Valerio.a
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 47
Ciao a tutti!! ritiro su questa discussione per non crearne un'altra con identico oggetto...

Visto che vorrei iniziare a volare ed il pendio sarebbe la scelta che mi potrebbe piacere di più vorrei venire a fare un giro al tuscolo... per ora non ho molto di "volabile", solo il parapendio di HK al quale ho fatto un abbozzo di "pilota" giusto per contenere servi, batterie ecc... giusto per valutare se c'è possibilità che possa volare...
per il resto ho costruito qualche modello negli ultimi anni ma qualcuno non penso proprio sia in grado di volare e l'unico in condizioni di volo è il trallala di agomago, mini dlg da 1m per un totale di 120 grammi in odv quindi credo completamente fuori dai requisiti del pendio...
Mi sta prendendo ora la voglia di costruire anche il tempest di Cornia dal progetto pubblicato nell'ardimentoso cimento quindi magari in futuro potrei attrezzarmi con quello...

ora la domanda: trovo qualcuno durante i weekend per osservare un po' e magari anche se ci fosse qualcuno disposto a darmi una mano a valutare la volabilità del parapendio in attesa di prendere coraggio e iniziare il progetto di Cornia?

Grazie
Valerio
Valerio.a non è collegato   Rispondi citando