Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 14, 01:40   #14 (permalink)  Top
dimitri
User
 
L'avatar di dimitri
 
Data registr.: 11-06-2006
Messaggi: 280
A questo punto vorrei ringraziare :

In primis Alberto Tarter mio grande amico che mi asseconda nelle mie idee folli , a lui va gran parte del merito nella realizzazione di questo progetto ( lui stampa le ali i pianetti ecc. per il nostro gruppo di amici).allestisce i modelli e si fa un culo cosi' !!!!
Senza il suo lavoro e la sua perseveranza molti dei nostri progetti rimarrebbero solo sulla carta, avere e portare in volo una sua realizzazione e' per me sempre un grande orgoglio ed onore.......GRAZIE VECCHIO !!!
Grazie anche a Beppe Ghisleri vero progettista della dinastia degli Sting Ray modellista che non ha bisogno di presentazioni e al quale alla fine ci rivolgiamo sempre per dare forma alle nostre idee....
Beppe anche se a volte mi rivolgo a te in modo irriverente ( colpa della birra) lo sai che ti voglio bene !!!!
Grazie anche al Gran Maestro Stefano Cantadori che ha messo a disposizione la sua Azienda quest' inverno per i test a banco e senza il quale non saremmo mai stati in grado di far partire la Turba !!!!
Ultimo ma non ultimo un sentito ringraziamento a Elio Fornaciari per aver stampato a tempo di record una fusoliera con le nuove resine ad alta temperatura dopo che io ed Alberto ne avevamo sciolta una durante i primi test !!!!!
dimitri non รจ collegato   Rispondi citando