Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 14, 12:19   #7 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
io uso il mamba con servo ace 1015 a radio sanwa e normalmente non ho problemi...
ieri però la nuvoletta nera che staziona sulla mia mugen da 1 mese si è fatta sentire...
ho cominciato ad avere dei vuoti di erogazione soprattutto se sto usando il servo.

credo che il bec del mamba stia tirando le cuoia, anche perchè ho provato ad abbassare la tensione di uscita dello stesso bec (con il castle link) e il problema è aumentato a dismisura.

provo a montare il bec esterno sperando sia solo quello, altrimenti è l'intera esc che si avvia al cimitero..

a proposito si bec esterno su mugen: dove lo mettereste voi? sulla losi c'era il castelletto del diff centrale che era una sede perfetta, ma la mugen lo ha curvo e poi non voglio rinunciare alla praticità di smontaggio del diff centrale mugen (in 5 minuti cambi l'olio anche in gara).

stavo pensando di legarlo al puntalino posteriore del telaio; dietro al motore cè parecchio spazio.