Discussione: e-MTA Thunder Tiger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 20:50   #6 (permalink)  Top
Simo7
User
 
L'avatar di Simo7
 
Data registr.: 13-12-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 190
Per quel prezzo non ci penserei su tanto... Mi sta regalando molte soddisfazioni Il mezzo è molto robusto, tanti ( troppi ) dicono che è plasticoso, io dico solo che lo sembra vista la corazza di plastica che protegge l' elettronica, ma è nella norma ( ricordo inoltre che la plastica negli urti assorbe di più, magari si deforma, ma non si spacca ). E' anche molto veloce a 6s ( 100 kmh )... Ho avuto modo di smontarlo e ho visto che ingranaggi, trasmissione ( protetta ), omocinetici & Company sono veramente robusti e non mi hanno dato nessun tipo di fastidio per ora. Sicuramente ci si impiega di più a smontare questo che il g3, dopo ci si fa la mano però Adesso ( per il 2014 ) la Thunder Tiger ha fatto un aggiornamento Heavy-Duty per rendere indistruttibile questo E-MTA. Non è waterproof, solo splashproof. Ah, ricorda che se lo comprassi di attrezzarti di buone lipo ( sono quasi 5Kg di roba da muovere ). Temperature elettronica in estate da tenere sotto controllo.
Non so se è una fregatura, sul sito Thunder Tiger Europe ( importatore europeo ) lo vendono a 550€
__________________
Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA
Simo7 non è collegato   Rispondi citando