Discussione: Club E-flite Mcx2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 17:24   #7 (permalink)  Top
MrNobody
User

Data registr.: 08-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Problema di virate a sinistra ?!?!

Fobia per le virate a sinistra ?!?!

Ma doveeeeeeeeeeeeee !!!
Belooooooooo
Pero' cosi' mi confondete
Manco e' passato un mese da quando mi sono messo in mano la prima Tx della mia vita e da allora due cose le ho capite:

1) La prima impressione non conta nulla, quello che all'inzio sembra impossibile da governare se lo studi per bene e se ti alleni ogni giorno alla fine ti stufa per quanto bene ne conosci le caratteristiche.

2) Non e' hobby per perfezionisti ( io sono un informatico e non per hobby ) ovvero devi accettare la dura realta' del "Nuovo di scatola non vuol dire perfetto anzi tutt'altro".

Io non lo so' se esiste il modello ( sicuramente non ancora alla mia portata ) stabilissimo ma gia' con i coassiali ho visto che ognuno ha le sue "stranezze": lo Scorpio 2&10 dopo averlo rimontato da zero e' stabilissimo in hoovering ( pare davvero un Nano QX e non ha la sua elettronica di stabilizzazione ) pero' nelle virate strette a sinistra stalla e devo dare botta di GAS; l' mCX2 non ha hoover stabile, se dai elevatore a picchiare trasla da solo a sinistra ( corretto grazie alla DX6i ) e se provi del traslato piu' veloce inizia ad ondeggiare.
Con queste premesse davvero sono piu' confuso che persuaso su cio' che mi aspetto dal prossimo micro, diciamo che sicuramente deve volare veloce outdoor ed in tal senso ho visto che il nano QX lo avete davvero un po' tutti qui' nel forum, ma volevo diventare elimodellista non aeromodellista con la paura di convertirmi troppo presto ai multirotori e alla loro elettronica che tra l'altro e' pane per i mei denti.
Bohhhh per ora aspetto!