Discussione: come imparare il 3d?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 07, 13:50   #6 (permalink)  Top
toio!!
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Ma dai non ci posso credere che tutti siate convinti che per imparare a volare e a fare acro sia pattern che 3d serva ALLENAMENTO ALLENAMENTO e ancora ALLENAMENTO, via non siate ingenui.
Visto che vi voglio bene e non sono geloso della cosa vi svelo il segreto.
A Roma vicino casa mia c'e' un'erboristeria che vende prodotti anche cinesi e ci sono delle pastigliette verdi pisello che riportano sulla confezione oltre che tutti quei bellissimi ideogrammi cinesi anche delle indicazioni in inglese, queste: " M3DI - Master 3D Integrator - for the perfect flyer in the world 3D "
Un pasticca la sera prima di coricarsi e nel giro di un mese i pollici di Silvestri Somenzini ecc... non vi sembreranno piu' un sogno!

PROVARE PER CREDERE!

p.s.
altro che allenamento!

p.p.s
purtroppo non sono mutuabili

Silvestri mi ha detto che funzionano le pillolette, lui però le vuole azzurre perchè il verde è un colore distensivo e non lo carica a dovere....
Concordo pienamente sull'ALLENAMENTO ripetuto tre volte ma sul CAMPO però, il simulatore ti può aiutare tenere a muso in sù l'ucando che in hovering ci sta per i fatti suoi.....( ma il mio è il giudizio di chi aborre i giochini sul computer e quindi non fa testo).
Ciao!

Vittorio
toio!! non è collegato   Rispondi citando