io costruii diversi modelli di sebino superquik ultimate extra laser cap 231 e tutti volavano bene ed erano fatti bene, ricordo le fusoliere leggere e ben fatte, era la prima volta che si vedevano all'interno il depron resinato per evitare che le fusoliere entrassero in risonanza per le vibrazioni, lo standard degli altri costruttori artigiani era molto distante.. e poi anche se le baionette erano di alluminio, mica non volavano i modelli!, io ancora oggi le faccio cosi! :-), comunque sapevo che era solo una ditta quella che faceva tutte le ali dei costruttori di aeromodelli in italia, a me di sebino le ali son sempre arrivate perfette, solo con zanin una volta in un kit del delfino mi arrivarono palesemente svergolate... ci vuole fortuna come in tutte le cose...