Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 10:20   #37 (permalink)  Top
lupoNak
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Le mie ali erano così siete liberi di non crederci,lui veniva anche al nostro campo a volare e mi chiese di non chiamare sebino, mi rifece le ali senza batter ciglia e come le mie molti altri che comprarono in quel periodo,Sebino ebbe l'intuizione di produrre gli aerei acrobatici più diffusi e in una scala poco diffusa all'epoca ne tanto grande e ne piccola con prezzi onesti se confrontati alle marche più blasonate,certo per risparmiare faceva la baionetta in tubo di alluminio e come fodero il classico tubo in pvc per impianti elettrici con 2 mm di gioco che si colmava con il termoretraibile"qualcuno se lo ricorda o devo fare le foto?"
Certo che ti credo, ma credo anche alla spiegazione fatta da kat Sitwoy. In quel periodo tutti avevano la baionetta in tubo di alluminio, il carbonio era quasi proibitivo o sconosciuto
lupoNak non è collegato   Rispondi citando