Discussione: Club E-flite Mcx2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 14, 09:14   #5 (permalink)  Top
MrNobody
User

Data registr.: 08-04-2014
Citazione:
Originalmente inviato da ceschi Visualizza messaggio
L'msrx sarebbe il modello intermedio perfetto se non
avesse il problema delle virate a sinistra... Però a me ha soddisfatto e lo uso ancora, più facile del nano perché meno reattivo e veloce.

Non saprei se consigliartelo o meno, a me è servito, ma sono serviti anche i quadricotteri, valuta il nano qx
Il quadricottero???
Scusa se mi ripeto ma il massimo a cui aspiro in questo hobby e' riuscire a pilotare e mantenere un 450 elettrico ovviamente CP, ed ora come ora non mi alletta l'idea di fare flip, volo rovesciato etc etc.. ( lo trovo poco naturale per un elicottero ) mi diverte molto piu' il traslato veloce.
Per questo sto' seguendo il percorso ( moooooolto lento ) fatto di coassiali, studio di una TX computerizzata come la DX6i, volo outdoor e indoor con un monorotore con FB a 45° scuola guida come il V911 e poi non soò......
Quello che so' e' che il passo da V911 ad un 450 mi pare troppo lungo, per questo cerco un modellino di passaggio ( poteva essere l'MSR-X o direttamente un micro CP come il nano ) ma davvero non capisco come lo studio ed il volo di un quadricottero come quello da te indicato mi possa essere d'aiuto dal punto di vista didattico.
Poi ho paura che se inizio coi quadricotteri mi allontano dalla "strada maestra" e mi lascio tirare in questo nuovo settore che ovviamente oggi come oggi va' alla grande.
Quindi riepilogando: perche' mi consigli il quadricottero come didattico per potere poi comprare e volare un 450 in traslato veloce??
Grazie mille per la pazienza