Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 14, 22:36   #946 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
salve, volevo aggiornarvi sulle mie "scoperte": assicuratomi che il problema e' l'alimentazione, dopo vari tentativi tra cui quello di alimentare la rx e la centralina con una y direttamente dall'esc, ho provato ad alimentare solo la rx dal canale aux2 rimasto libero, la situazione e' migliorata in maniera eccezionale per non parlare del problema all'accensione, ora si setta tutto perfettamente anche se credo che dipenda dal fatto che ho impostato il trasmettitore in dsmx.
Come pensavamo!!

Citazione:
Originalmente inviato da massimo67 Visualizza messaggio
pero' ho un altro problema: quando passo da norm a idle...... come diavolo faccio a rallentare i servi durante il passaggio con la dx8? (benedetta futaba).
Con la DX8 non si può: semplice! Pertanto ti invito ad unirti alla pletora di utenti DX8, tra cui il sottoscritto, che sta tempestando di mail il servizio tecnico della Spektrum ( sul suo sito ufficiale) onde ottenere il rilascio di un firmware di aggiornamento che preveda questa funzione.
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4281491

L'unica alternativa che ho adottato è quella di avere la curva normal uguale a quella idle nell'intervallo di hovering. Resta la frustata che riceve il modello durante il passaggio, se hai le curve gas giustamente differenti o non hai un ESC con il passaggio graduale: lo YEP/IGE mi fa tirare di quelle andate che.....
Queste possono essere aggirate modificando la velocità virtuale del servo nel menù della DX8, ma attenzione che ti ritarda anche lo spegnimento in hold
(Ci sto lavorando sopra con un menù di mix ad'hoc)