Citazione:
Originalmente inviato da alex777 cari ragazzi. purtroppo la ricerca nel campo di frumento non ha dato esito.o
troppo grande il campo per trovarlo eppoi non ho visto nemmno aprossimativamente dove è caduto, quindi la cosa è quasi impossibile. ma appunto come dicevate, se nel prossimo modello prendo un cercamodelli, dopo sull eli come si collega? badate che di elettronica non me ne intendo. vorrei ricomprarmi quello che avevo , questo, http://www.thinkrc.com/images/produc...5/f645-red.jpg
ma poi come si collega il cialino?
non esiste qualcosa di propio semplice? cioè compra e collega con un connettore?
sincersmente come ho letto in giro, si collega ad un canale libero dell eli, ma non so
nulla di come si deve fare. l unica cosa che so fare è farlo volare  | Questo " Lost Plane Finder Alarm RC Helicopter Tracer - US$2.40 " si collega tra l'uscita della centralina per un servo ed il servo, staccando il connettore del servo e " prolungandolo" coi cavi del cicalino. Si mette a suonare dopo un minuto d'inattività del servo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|