Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 14, 13:26   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Ciao, ho appena preso una 2° radio futaba T8fg e vorrei copiarci i settaggi della prima, compreso il mod ecc, ho cercato e letto che c'è il software futaba poi per cambiare i setting trasformarli per altre radio ecc.. ma non capisco di base cosa devo fare per salvare i miei setting sulla sd e per ricaricarli dall'altra parte.
I FW sono uguali al momento.

GRAZIE
Ciao, da quel che so con futaba non e' possibile "clonare" il setup di una radio cosi' da metterlo su un'altra. Riguardo i modelli invece, se la radio origine e' identica a quella destinataria, basta esportare i modelli della prima su sd per riutilizzare poi la medesina sd per l'importazione dei modelli sulla seconda: un modello puo' essere creato ex novo ma anche copiato da uno che si trova nella memoria interna della radio oppure che si trova nella sd (se ovviamente quest'ultima e' stata inserita prima dell'accensione della radio stessa).

Se invece l'intento e' quelli di salvare/richiamare i modelli su pc per ragioni di backup o di interscambio con piloti remoti, puoi usare il software apposito che gratuitanente trovi sul sito futaba: File System Utility ...Futaba® Software Downloads/Updates (15esimo a scendere).

Buona Domenica.

Ps. La sd non e' letta da windows. Per leggere o scrivere in essa devi usare l'applicativo FSU. Ciao.

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 giugno 14 alle ore 13:36
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando