Sempre sentito parlare bene di Zarpellon ottimo artigiano. Tornando hai modelli di sebino in quel periodo li c'era ben poca scelta come aerei acrobatici a buon prezzo, altrimenti bisognava andare su modelli più costosi tipo Graupner, personalmente non so le capacita del signor Sebino ma i miei volavano bene "laser200, Cap231, Staudaker300", se dopo erano modelli copiati almeno copiava bene

.In quel periodo girava molto di peggio di altri artigiani italiani.............