Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 11:14   #35 (permalink)  Top
lupoNak
User
 
L'avatar di lupoNak
 
Data registr.: 26-09-2010
Residenza: Udine
Messaggi: 587
Sempre sentito parlare bene di Zarpellon ottimo artigiano. Tornando hai modelli di sebino in quel periodo li c'era ben poca scelta come aerei acrobatici a buon prezzo, altrimenti bisognava andare su modelli più costosi tipo Graupner, personalmente non so le capacita del signor Sebino ma i miei volavano bene "laser200, Cap231, Staudaker300", se dopo erano modelli copiati almeno copiava bene .In quel periodo girava molto di peggio di altri artigiani italiani.............
lupoNak non è collegato   Rispondi citando