Discussione
:
laser 200 sebino model .....info
Visualizza messaggio singolo
31 maggio 14, 11:10
#
34
(
permalink
)
Top
mosingo
User
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Il mio amico l'ha usato sia col 90 Supertigre, sia con l'OS 91 4t e infine con l'OS 91FX.
Tenuto leggero, con le ali rivestite e non verniciate, andava bene anche con l'OS 91 4t.
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di mosingo