Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 11:10   #34 (permalink)  Top
mosingo
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Il mio amico l'ha usato sia col 90 Supertigre, sia con l'OS 91 4t e infine con l'OS 91FX.
Tenuto leggero, con le ali rivestite e non verniciate, andava bene anche con l'OS 91 4t.
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
mosingo non รจ collegato   Rispondi citando