Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 14, 10:45   #6 (permalink)  Top
s_maggi
User

L'avatar di s_maggi

Data registr.: 14-02-2011
Immagini: 50
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, se hai avuto solo Futaba credo che ti troveresti male a cambiare e specie con Spektrum. A tal proposito verifica bene il software della radio S che andresti a prendere. Infine e non per ultimo, hai decisamente un grosso limite: se hai avuto (e giustamente usato) un prodotto come la T14MZ, solo un prodotto come la T18MZ potra' darti una soddisfazione di stampo globale. Nemmeno una T14SG potrebbe dartela se non limitata al caso telemetria ma che ora hanno praticamente tutte. Se non voli con alianti, per cui allora puoi gia' apprrezzare la nuova Futaba FX32 a pulpito, e vuoi attendere una radio top Futaba ad un prezzo piu' abbordabile della ammiraglia T18MZ, ti suggerisco di attendere la sostituta della T12FG (quella che sara' la versione a pollici della gia' attuale FX32). Per quanto in ritardo sulle attese di molti, immagino che prima o poi dovranno immetterla nel mercato ed a mio avviso i tempi, ormai, potrebbero essere maturi.

Ricordati inoltre la compatibilita' offerta da fasstest verso fasst.
Si la T18MZ sarebbe l'ideale ma non mi va di spendere adesso 2500€,(anche perchè devo ricomprare tutto e quandi vado già a spendere una bella cifra)la mia idea è di usare la dx9 come radio per riprendere un pò i pollici con il simulatore e un eli 500,e poi quando sono di nuovo capace prendere una Jeti Duplex dc16 che ,mi sembra una radio seria anche più della t18mz
s_maggi non è collegato   Rispondi citando