Messa così si potrebbe pensare che Zarpellon è uno che lavora male, ma sarebbe un errore. È semplicemente che, come pure i Cinesi del resto, quello che tu gli chiedi (e gli paghi) lui ti dà. Quando jonathan produceva alcuni modelli (Yak, Extra, Shk...) non mi pare che mai nessuno si sia lamentato della scarsa qualità delle ali, anzi!
Ora Provate a indovinare chi gliele faceva e tirate le vostre conclusioni.