Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 07, 10:13   #7 (permalink)  Top
belmattia
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da poldaccio
confermo che l'unica differenza, anche nei ricambi, è la lunghezza del tubo di coda e quindi della cinghia e dei supppoti , questo ti dà la possibilità di montare le 620 in fibra di carbonio e quindi avere maggiore stabilità.
Io mi ci sono trovato benissimo e sto imparando con quello. ciao
No beh io non mi sono voluto addentrare nelle differenze per non dimenticarne qualcuna....cmq

piatto in metallo

albero principale rinforzato

predisposizione servo di coda sul trave

nuovo sistema Pitch Push-Pull Lever

tubo di coda più lungo

cinghia rotore di coda 686XL

SUS Flybar

SUS tiranti di coda

frizione rinforzata

Nuova capottina

Dovrebbe essere tutto

ciao
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando