30 maggio 14, 12:56
|
#5 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Rimini, Biella
| Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Ciao,
io ne ho preso uno un paio di anni fa (versione a cinghia in carbonio), non sono un esperto di elicotteri ma l'ho preso solo per fare un voletto ogni tanto (niente 3D, volato e hovering come dici tu).
Ho puntato al massimo dell'economicità visto che non ho pretese e che per passare all'acrobazia sarebbe passato molto tempo..quindi questo è il mio set up:
Servi: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Servo coda: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
ESC: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Gyro:
quello che hai messo tu
Motore: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*
Tutto ciò che ho linkato è per una configurazione molto leggera per un volato normale, ma per chi può interessare può essere una base di partenza.
Saluti |
bene aero330!
prima di provare la configurazione che ho postato avevo scelto il motore che hai preso tu.. come va? pensi che la mia scelta sia troppo?
e dei servi cosa ne pensi? potresti dare uno sguardo a quelli che ho postato io e dirmi cosa ne pensi (peso dimensione)?
grazie!
|
| |