Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 14, 12:56   #5 (permalink)  Top
zaxl799
User

L'avatar di zaxl799

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao,
io ne ho preso uno un paio di anni fa (versione a cinghia in carbonio), non sono un esperto di elicotteri ma l'ho preso solo per fare un voletto ogni tanto (niente 3D, volato e hovering come dici tu).
Ho puntato al massimo dell'economicità visto che non ho pretese e che per passare all'acrobazia sarebbe passato molto tempo..quindi questo è il mio set up:

Servi:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

Servo coda:
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

ESC:

Gyro:
quello che hai messo tu

Motore:

Tutto ciò che ho linkato è per una configurazione molto leggera per un volato normale, ma per chi può interessare può essere una base di partenza.

Saluti

bene aero330!
prima di provare la configurazione che ho postato avevo scelto il motore che hai preso tu.. come va? pensi che la mia scelta sia troppo?
e dei servi cosa ne pensi? potresti dare uno sguardo a quelli che ho postato io e dirmi cosa ne pensi (peso dimensione)?
grazie!
zaxl799 non è collegato   Rispondi citando