Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Zakko ciao!! Si si, è una cosa psicologica mia del discorso delle marche eheheh..  per il gasser allora si vedrà molto più avanti  quindi su che tipologia di marche potrei orientarmi? Avevo pensato o alla align, ma le scocche proprio non mi piacciono, oppure alla Century, che produce anche elicotteri molto simili alla realtà ma in scala..  |
Fino a questo momento i modelli gasser ( nativi) montavano motori Zenoah, ed erano caratterizzati da un peso notevole r forti vibrazioni. Stanno per essere immessi sul mercato nuovi motori gasser, derivati dagli equivalenti nitro; con caratteristiche, quindi, molto interessanti. Io ti consiglierei di aspettare un po' e vedere il mercato cosa offrirà in merito a queste motorizzazioni. Ti consiglio pure, visto che non sono interessato a nessuna marca non essendo in negoziante, prima di acquistare un modello di scegliere tra quelli più diffusi, che ti danno la possibilità di trovare facilmente i ricambi a prezzi ragionevoli.