Citazione:
Originalmente inviato da Ale_Zakko Ciao!! Una risposta piu' chiara di cosi non potevi darmela!!  Quindi il 50% della buona riuscita di un volo pulito e preciso come quello di un mezzo reale, lo fa il telecomando! E' molto interessante che puoi "disattivare" il volo negativo per non fare il 3D e quindi di conseguenza far volare il proprio modello come un modello vero! Come meccanica che cosa consiglieresti? perche' stavo pensando alla Century, sopratutto per il fatto che e' una marca americana (mi fido poco delle marche orientali.. ormai per un fattore psicologico penso occhi a mandorla=roba tarocca/di bassa qualita')
Quindi il discorso della fusoliera include anche possibili luci/carrelli ecc ecc, per rendere l'elicottero sempre piu' reale? Perche' ho visto sempre su youtube dei modelli con addirittura al loro interno delle bambole come piloti, con plancia di comando retroilluminata... insomma una cosa pazzesca!
E come mai i modelli gasser costano di meno? Ammettiamo che volessi (dopo visita al campo volo vicino a casa mia), acquistare un elicottero di classe 50 a scoppio, cosa dovrei dire/fare in negozio? li vendono gia pronti i modelli gasser?
Inutile dire che prenderei anche il simulatore per imparare le prime volte!
scusa per tutto questo tartassare di domande!  |
Non condivido la teoria " marche orientali = bassa qualità ". Guardati un po' in giro e vedrai che la gran parte dei modelli sono orientali, e vanno benissimo.
I modelli gasser costano di più dei nitro. La gestione dei consumi di.carburante costa meno, ma devi mettere in conto una certa difficoltà a trovare i ricambi, ed i costi non tanto economici.