Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 maggio 14, 11:51   #992 (permalink)  Top
Black Bart
User

L'avatar di Black Bart

Data registr.: 10-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa per la grave dimenticanza....
Per farmi perdonare puoi offrirmi da bere........
organizziamoci e scegliamo insieme la data giusta..... ok??
A presto Artù
Ciao Artù, come giustamente hai detto tu nel precedente post la gara si dovrebbe fare in un posto centrale d'Italia per agevolare i trasporti. Pertanto ritengo che la sede ideale naturale debba essere Roma. Se Luca Torani e il suo Campo volo sono disponibili (Invito Luca a darci rapidamente il suo parere) si potrebbe organizzare per Domenica 29 Giugno. Ho sentito ieri Il grande Bear che mi ha dato la disponibilità sua e del figlio Little Bear (che nel frattempo è diventato alto 1 metro e settanta) a partecipare in tale data. Con te e Luca saremmo in 5, aggiungendo qualche romano e qualche uccellaccio + qualche Fanese o Pesarese (se la smette di giocare col suo Mintor scassato) potremmo raggiungere gli 8 o 9 concorrenti che ritengo il numero minimo per organizzare la gara. La mangiata la potremmo fare alla solita Trattoria dove siamo stati 2 anni fa. Se si organizza potremmo Ufficializzarla come prima prova del CN 2014, col benestare del ns. CN1. Io il sasso l'ho lanciato, ora attendo risposte PRIMA DI TUTTI DA PARTE DI LUCA. Saluti Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando