allora è già un punto di partenza

senza prima fare il reverse(cosa che temo ti toccherà fare con questa esc)
mentre acccendi l'esc(controlla che sia nello spinotto 2 e col verso del connettore a3poli giusto..a volte si sbagliano piccole cose

)
poi mentre accendi l'esc tieni premuto il pulsantino piccolo a fianco l'interruttore di accensione(tenendo la radio accesa senza toccar nulla e la radio mi raccomando non deve avere tarature sul canale 2 del gas..ovvero deve avere il trim a zero)
sentirai che l'esc fà un bip ed una luce che si illumina..
poi dai tutto gas e tenendo tutto gas da radio ripigi sempre il bottoncino a lato interruttore di accensione esc e farà2bip..
rilasci grilletto della radio ed il bottoncino e dai tutto freno e tenendo premuto il grilletto tutto frenoato dai tutto freno e rischiacci il solito bottoncino..farà3bip l'esc ed a questo punto sarai pronta a girare

se non funziona in questo modo vuol dire che devi fare il reverse del canale2..se gira la ventola dell'esc vul dire che l'esc funziona..non è rotta..fà così perchè non riesce a settarsi con la radio..ci riusciremo a farla partire
